-13.62%

MONODERMA ET10 DA 20 CAPSULE

Capsule di Vitamina E per la prevenzione e il trattamento delle dermatiti fotoindotte e delle radiodermiti
ESAURITO
SKU
920586791
Special Price 22,46 € Regular Price 26,00 €

Spedizioni in tutta Italia con consegna in 24-48 ore.

Ordine telefonico allo 081 894 16 23

Ti garantiamo un reso facile e veloce.

Uno specialista al tuo servizio 7 giorni su 7.


MONODERMÀ ET10 DA 20 CAPSULE

DERMATITI RADIODERMITI

Che cos'è e a cosa serve Monodermà A15

Monodermà ET10 è un prodotto a base di Vitamina E per uso topico, tocoferoli al 10% e tocotrienoli allo 0,3%, in forma libera e di derivazione vegetale.
La Vitamina E rappresenta un fattore nutritivo per numerose funzioni biologiche e fisiologiche della pelle. Il termine Vitamina E è il nome generico usato per indicare una famiglia di sostanze antiossidanti che comprende due classi di composti: i tocoferoli e i tocotrienoli. I tocotrienoli, rispetto ai tocoferoli, oltre a possedere un maggior potere antiossidante, penetrano più rapidamente nello strato corneo della pelle e sono dotati di una maggiore affinità per le membrane cellulari, favorendone la stabilizzazione.
Monodermà ET10 possiede un elevato potere antiossidante (azione contro i radicali liberi) in quanto contiene tocoferoli (10%) e tocotrienoli (0,3%), entrambi in forma libera, utili nel contrastare gli stress ossidativi cutanei e i danni lipoperossidativi, favorendone i processi riparativi.

  • Prevenzione e trattamento delle dermatiti fotoindotte e delle radiodermiti.
  • Coadiuvante nel trattamento degli stati infiammatori cutanei dovuti al danno ossidativo.
  • Come lenitivo del prurito.

Come applicare Monodermà A15

Applicare il contenuto di una MonoDermoDose sulle zone da trattare precedentemente deterse ed asciugate. Una MonoDermoDose è sufficiente per trattare viso e collo. Dopo l’applicazione del prodotto si possono utilizzare anche altri prodotti cosmetici
Applicare il contenuto della MonoDermoDose sulle zone cutanee interessate 1 o 2 volte al giorno, o diversamente secondo eventuale consiglio del medico Monodermà ET10, rispettando la tradizione dell’innovativa MonoDermoDose, non contiene coloranti, conservanti e profumo.

Cosa contiene Monodermà A15

Cyclopentasiloxane, Dimethicone crosspolymer, Tocopherol, Helianthus Annuus seed oil, Tocotrienols, Cyclohexasiloxane, Camellia Sinensis leaf extract

Confezione:
20 MonoDermoDose

More Information
Brand N/A
Ean 8032523250534